Browse By

Irene Rossetto: nuova direttrice in OneStock per l’Europa

La nota azienda di soluzioni per la gestione degli ordini, OneStock, annuncia con orgoglio l’ingresso di Irene Rossetto come nuova International Sales Director per il Sud Europa e il Medio Oriente. Questa mossa sottolinea l’espansione ambiziosa di OneStock, un leader riconosciuto nell’arena globale del Software as a Service (SaaS), attivo nei servizi omnicanale come il ‘Ship from Store’ e lo ‘scaffale infinito’.

Irene, nota esperta nel settore del commercio sia B2B che B2C, ha una storia professionale decorata, con una significativa esperienza precedente come Country Director per l’Italia presso BigCommerce. “Sono entusiasta di entrare a far parte del team di OneStock e di contribuire al loro impegno nell’innovazione e nell’eccellenza nel settore dell’Order Management System” ha dichiarato la signora Rossetto. Le sue competenze consolidano ulteriormente la presenza di OneStock in mercati chiave, promettendo un avanzamento nell’adozione di strategie retail innovative e integrative.

L’arrivo di Irene Rossetto a OneStock non è solo un segno di crescita, ma anche un rinforzo della loro posizione nel mercato italiano e più ampio. La sua visione è focalizzata sull’integrazione fluida tra il retail fisico e online, essenziale per soddisfare le aspettative moderne dei consumatori.

Dopo aver vissuto in prima persona, nel ruolo di Country Director in BigCommerce, l’incredibile aumento del settore della vendita online che ha interessato gli anni della pandemia e post-pandemia, quando le imprese hanno investito nell’ecommerce per potenziare la propria presenza digitale e prosperare in tempi turbolenti, oggi la sfida che si pone è un’altra: la modalità di acquisto integrata tra lo store fisico e l’online, senza interruzione di continuità” spiega Irene, evidenziando come OneStock stia all’avanguardia nella risposta a queste esigenze di mercato.

Con una previsione di crescita del mercato globale del software OMS che dovrebbe raggiungere i 1,9 miliardi di dollari entro il 2026, OneStock è posizionata perfettamente per sfruttare queste opportunità di mercato. “Come vediamo dai trend internazionali attraverso ricerche di terze parti indipendenti, quelli a venire saranno gli anni dell’ottimizzazione del percorso cliente, dell’ottimizzazione dei processi aziendali di evasione e consegna degli ordini in ottica distribuita, dell’ottimizzazione dei giusti livelli di stock, tutte sfide che un OMS come OneStock permette di risolvere” continua Irene.

Il CEO e cofondatore di OneStock, Romulus, ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo di Irene nel team. “La sua esperienza e la sua passione per il retail saranno un valore aggiunto nel perseguire la nostra missione di supportare le imprese nel loro percorso verso un commercio più omnicanale e più sostenibile e di posizionarci come la soluzione di riferimento OMS SaaS, flessibile ed integrabile con ogni piattaforma per tutte le società operanti in particolare con sistemi come Shopify, Salesforce, Adobe, Commercetools o BigCommerce” ha affermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting