Browse By

Ottimizzazione, efficienza, sviluppo: Andrea Pascolini, Direttore Generale di Urbani Tartufi

Manager determinato e risoluto, Andrea Pascolini è una figura chiave all’interno di Urbani Tartufi, azienda leader globale nel settore del tartufo, dove ricopre il ruolo di Direttore Generale. Il suo percorso professionale lo ha condotto a fare ingresso in azienda nel 2014 come Direttore Finanziario, per poi salirne ai vertici nel 2019. Nel suo attuale incarico è impegnato quotidianamente per il raggiungimento di tre grandi obiettivi: ottimizzazione dell’organizzazione, massimizzazione dell’efficienza e promozione dello sviluppo aziendale.

Per quanto concerne il suo background formativo e professionale, Andrea Pascolini vanta una solida formazione accademica essendosi laureato in Economia e Legislazione d’Impresa presso l’Università degli Studi di Perugia. In seguito ha conseguito un Executive Master in Business Administration presso Luiss Business School.

Dopo gli esordi professionali come impiegato amministrativo, Andrea Pascolini intraprende diverse esperienze lavorative come Responsabile Amministrativo e Finanziario e Consigliere di Amministrazione in varie realtà. Il suo ingresso in Urbani Tartufi avviene nel 2014: una volta entrato in azienda, scala rapidamente le posizioni assumendo un ruolo di rilievo nella gestione delle aree italiane ed estere aziendali. Attuale Direttore Generale, il suo temperamento è orientato verso la snellezza organizzativa ed è caratterizzato da un impegno costante per generare coesione ed entusiasmo nei gruppi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting