Browse By

Alessandro Caglieris si unisce ad Abitare Co. in qualità di Corporate Development Manager

Attraverso una mossa strategica destinata a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel competitivo mercato immobiliare, Abitare Co., azienda leader nell’intermediazione e nei servizi immobiliari specializzata sulle nuove residenze, ha annunciato l’ingresso di Alessandro Caglieris nel ruolo di Corporate Development Manager.

Con una notevole carriera di diciassette anni come CEO di Tecnomedia Srl, parte del Gruppo Tecnocasa, il nuovo manager ha dimostrato una profonda competenza e dedizione nella progettazione e gestione di processi e strumenti interni. La sua esperienza ha contribuito allo sviluppo e all’espansione del business di Tecnomedia Srl, con un focus particolare sulla comunicazione dei servizi Corporate. Grazie alla sua abilità nel coordinare servizi integrati, ha aiutato oltre 2.500 agenzie del Gruppo Tecnocasa a raggiungere obiettivi comunicativi ambiziosi, incrementando significativamente l’efficacia delle loro attività commerciali.

L’arrivo di Alessandro Caglieris in Abitare Co. segna un momento significativo per l’azienda, come sottolineato da Luisa Crupi, COO del Gruppo: “L’ingresso di Alessandro nella nostra squadra è un ulteriore tassello per lo sviluppo in ambito Real Estate. La sua competenza e specializzazione nel settore immobiliare saranno di grande valore per Abitare Co. Siamo fiduciosi che la sua esperienza ci aiuterà a soddisfare la crescente domanda di servizi integrati e a fornire soluzioni immobiliari di alta qualità ai nostri clienti”.

Esprimendo il suo entusiasmo per la nuova sfida, Alessandro Caglieris ha dichiarato: “Sono sinceramente entusiasta di entrare a far parte del team di Abitare Co., una società di servizi e consulenze immobiliari che in questi anni si è evoluta in maniera decisa, consolidando la sua leadership nel settore delle nuove residenze a partire dalla città in cui è nata, Milano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting