Browse By

Toyo Tire Holdings of Europe: Sabine Stiller nuova Marketing Manager

Sabine Stiller nominata al ruolo di Marketing Manager di Toyo Tire Holdings of Europe. È quanto si apprende da una nota rilasciata dall’azienda appartenente a Toyo Tire and Rubber Co. Ltd, Gruppo giapponese produttore di pneumatici. La sede europea, ubicata a Willich, vicino Düsseldorf, ha evidenziato come tale nomina ponga l’accento sul forte impegno dell’azienda in Europa: “La vasta conoscenza del settore di Sabine Stiller consentirà a Toyo Tire di rafforzare ulteriormente la propria attività in Europa”, si legge nella nota.

La nuova Marketing Manager ha espresso soddisfazione per la nomina ricevuta dichiarando: “Con i miei molti anni di lavoro nel marketing nel settore degli pneumatici, non vedo davvero l’ora di affrontare questa nuova sfida in Toyo Tire. Sarò felice di contribuire con la mia esperienza e il mio know-how per guidare ulteriormente la crescita e il successo dell’azienda”.

A commentare con soddisfazione anche Ralf Gutena, Direttore Vendite e Marketing Europa presso Toyo Tire Holdings of Europe. “Siamo felici di accogliere la signora Stiller nel nostro team”, ha dichiarato, aggiungendo: “La sua vasta esperienza nel settore degli pneumatici sarà una risorsa straordinaria per il nostro marketing. Il suo ingresso è un altro passo per Toyo Tire per rafforzare ulteriormente la nostra presenza in Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting