Browse By

eToro, Massimo Citoni nuovo Country Manager per l’Italia

Il 18 dicembre 2023, eToro, una delle piattaforme leader nel mondo del trading e dell’investimento, ha ufficializzato la nomina di Massimo Citoni come nuovo regional manager per l’Italia. Con questo incarico, Citoni assumerà un ruolo chiave nella direzione strategica dell’azienda, mirando a potenziare la sua presenza nel mercato italiano attraverso iniziative innovative, collaborazioni mirate e campagne promozionali specificamente studiate per il contesto locale. 

Esperienza e visione: il background di Massimo Citoni

Con una solida esperienza nel settore fintech e una carriera costellata di successi, Citoni porta in eToro una profonda conoscenza del mercato finanziario. Certificato come consulente finanziario sia dalla CySEC che dall’ASIC, ha accumulato quasi un decennio di esperienza lavorativa, con un focus particolare sulla gestione di clienti high net worth in Italia. La sua esperienza precedente in eToro come account manager gli ha permesso di sviluppare un’intima comprensione delle esigenze e delle aspettative dei clienti, una competenza che sarà fondamentale nel suo nuovo ruolo.

Oltre eToro: l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione di AssoFintech

Il 2023 segna anche l’ingresso di Massimo Citoni nel consiglio di amministrazione di AssoFintech, un’associazione che rappresenta le imprese innovative nel campo finanziario. Questo ulteriore incarico testimonia il riconoscimento della sua competenza e influenza nel settore fintech, nonché il suo impegno a contribuire attivamente allo sviluppo del panorama finanziario tecnologico in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting