Browse By

Gianni Lettieri: Atitech distribuisce pasti caldi gratuiti alle famiglie in difficoltà

Le famiglie disagiate che vivono nei quartieri di Secondigliano, San Pietro a Patierno, Ponticelli e nel rione Vasto potranno beneficiare, per il terzo anno di seguito, della mensa solidale di Atitech. L’azienda leader nel settore della manutenzione aeronautica, guidata da Gianni Lettieri, ha messo a disposizione la mensa della struttura per la preparazione di pasti caldi da distribuire alle famiglie meno fortunate nel periodo delle festività natalizie.

L’iniziativa ha preso il via lo scorso 20 dicembre e si protrarrà fino all’8 gennaio 2023. L’obiettivo è distribuire 4.000 pasti caldi, 400 in più rispetto al 2021, che ha visto la consegna di 3.600 pasti in totale. Ogni pasto, composto da primo, secondo e frutta, varia quotidianamente e viene distribuito dai 40 volontari di Larsec, organizzati in turni. Atitech, oltre a finanziare il progetto, ha aperto le porte dei locali mensa di Capodichino Nord per raccogliere i pasti destinati alle famiglie.

Il commento del Patron di Atitech Gianni Lettieri in merito all’iniziativa mette in luce la realtà che in molti si trovano ad affrontare, facendo i conti con le conseguenze del Covid-19. “Anche se la pandemia è scomparsa dalle pagine dei giornali – afferma – non sono scomparse le difficoltà di molte famiglie della nostra città. La crisi si fa ancora sentire e abbiamo ritenuto necessario rinnovare anche quest’anno l’iniziativa della mensa solidale. Non è solo la risposta a un bisogno reale, ma anche un gesto per consentire a tante famiglie di trascorrere in modo più dignitoso e sereno il periodo delle festività”.

Per maggiori informazioni:

https://www.napolitoday.it/social/pasti-caldi-natale-lettieri-atitech.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting