Browse By

Andrea Mascetti entra nel CdA di Proger S.p.A.

Tra le principali realtà di ingegneria e management italiane, Proger S.p.A. accoglie nel CdA Andrea Mascetti. Lo comunica la società. Esperto in Diritto Civile e Amministrativo, l’avvocato entra a far parte del rinnovato CdA insieme a Patrizia Ravaioli, Direttore Generale Formez PA – Centro di Formazione e Studi della Pubblica Amministrazione nonché Presidente Associazione Donne Leader in Sanità.

La nuova governance di Proger S.p.A. include inoltre Umberto Sgambati, designato Presidente, e Marco Lombardi a cui il CdA ha rinnovato la fiducia quale Amministratore Delegato. Chicco Testa, già Presidente di AssoAmbiente, e Antonio Mastrapasqua, ex Presidente Inps e oggi alla guida di Agt International, sono invece Vicepresidenti della società che offre a livello internazionale il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management e dell’ingegneria.

Proger S.p.A., che da oggi annovera l’avvocato Andrea Mascetti quale Consigliere d’Amministrazione, lavora nel settore da 70 anni: oggi tra le prime società di engineering & management in Italia nonché la prima no captive se si considera la posizione di Gruppo, è da anni stabilmente nel ranking mondiale delle prime 100 società internazionali di ingegneria all’interno della Top 225 International Design Firms stilata dalla prestigiosa testata americana “Engineering News Record”. Con oltre 1.000 professionisti operativi in circa 20 Paesi del mondo, è in grado di proporre un approccio globale per la progettazione integrata e la gestione di grandi interventi e programmi complessi, in diversi settori, per clienti pubblici e privati. L’avvocato Andrea Mascetti porta nel CdA le competenze acquisite in oltre 30 anni di carriera in materia di Diritto Civile e Amministrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting