Browse By

Nuove nomine in Community, si rafforza il management: il commento del Presidente Auro Palomba

“Sono orgoglioso delle nuove nomine, che abbiamo annunciato nel corso della nostra convention dedicata al primo ventennale di Community. Mettere al centro le risorse e la loro crescita è da sempre un nostro tratto distintivo”: queste le parole di Auro Palomba, fondatore e Presidente di Community, gruppo multidisciplinare attivo nella creazione, gestione e difesa della reputazione di imprese e istituzioni finanziarie. Nata nel 2001, la società prosegue tutt’oggi col suo percorso di crescita e sviluppo: dotandosi di una nuova struttura e ampliando il proprio management team, punta a rispondere sempre più efficacemente alle esigenze dei clienti.
Gli incarichi annunciati vanno infatti a rafforzare ruoli in ambiti individuati come strategici: digitale, sostenibilità, public affairs e valorizzazione delle risorse umane. Silvia Borsari viene nominata alla guida del team di Community Digital, Lucia Barnabè alla direzione (da Roma) del team dedicato alle relazioni istituzionali. Giulia Saccardo assume la carica di HR, Training, Community Research&Analysis Director, mentre Giovanna Biscaro quella di Sustainability & Special Projects Director. Giulia Gabriele e Giovanni Fabbri sono stati nominati Director dei Team, guidati rispettivamente da Giovanna Benvenuti e Pasquo Cicchini.
Non mancano inoltre nuove risorse che andranno ad ampliare il team. La rinnovata organizzazione prevede la conferma al vertice dei Senior Partner Giuliano Pasini, Roberto Patriarca e Marco Rubino, del Partner Pasquo Cicchini e della Team Leader Giovanna Benvenuti. Una rafforzata managerialità dunque, volta a sfruttare al meglio il valore e le competenze di chi ha saputo interpretare con efficacia le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
“I nostri team di lavoro sono formati da eccellenti professionisti, ma, prima di tutto, da persone oneste, preparate, trasparenti e appassionate”, ha dichiarato Auro Palomba. “I sei professionisti che assumono ruoli cardine in Community e ampliano il nostro management team si sono distinti in un lungo percorso interno per impegno, competenze e passione, e tracciano una via che ci auguriamo altri colleghi seguiranno al più presto”. All’orizzonte sono infatti in arrivo delle sfide che richiedono di strutturare ancor meglio l’organizzazione, così da cogliere e anticipare le esigenze dei clienti. L’ottica è quella di “essere sempre un passo avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting