Browse By

Luca Gallo incontra Francesco Totti: la Reggina punta sui giovani talenti

Un incontro emozionante, che guarda a un futuro fatto di giovani di talento: Luca Gallo, Presidente della Reggina, ha illustrato ad “Adnkronos” lo scambio costruttivo avvenuto con Francesco Totti e Vincent Candela negli uffici romani della M&G. Alla riunione di lavoro hanno preso parte anche il direttore sportivo Massimo Taibi, il collaboratore Matteo Patti e il team sportivo che ruota attorno all’ex capitano della Roma.

Con Francesco Totti è stato un misto tra cortesia e lavoro”, ha dichiarato Luca Gallo, di origini calabresi ma nato a Roma. “È stato un onore e un piacere incontrarlo”. Presidente della Reggina da due anni e mezzo, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’incontro avvenuto: “Si è parlato anche del suo lavoro, visto che lui ha questa società di scouting. Abbiamo parlato solo di quello e ci tengo a precisarlo.” Tanti ragazzi di belle speranze, tante prospettive e potenzialità da segnalare: l’allenatore della Reggina, Marco Baroni, punta moltissimo sui giovani. Come sottolineato da Luca Gallo, “l’ultima campagna acquisti ha visto arrivare tutti ragazzi giovani. Abbiamo preso il figlio di Dodo Chierico, ad esempio, vecchia conoscenza romanista che proveniva dal Genoa ma che aveva fatto tutte le giovanili a Roma. Siamo aperti ai giovani perché in Serie B è più facile investire su un giovane di belle speranze che su un campione affermato. Lo abbiamo fatto per Menez ma non lo possiamo fare con 11 Menez, costerebbe troppo”.

L’incontro con Francesco Totti si è quindi svolto concentrandosi su questo tipo di prospettive future. Luca Gallo ha inoltre dichiarato: “Io vedo la Roma come la mamma e la Reggina come la moglie”.

Per maggiori informazioni:

https://www.adnkronos.com/gallo-reggina-e-stato-un-onore-incontrare-totti-ha-bella-struttura-di-scouting_49nE4vmHhdDjYAYL5Zf9gS?refresh_ce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting