Browse By

Apertura del periodo di esercizio dei Warrant Innovatec 2018-2021

Milano, 22 maggio 2020 – Innovatec S.p.A. (“Innovatec” e/o “Società” e/o “Emittente”), quotata sul mercato AIM Italia, comunica che in data 25 maggio 2020 verrà aperto il periodo di esercizio anticipato dei “Warrant Innovatec 2018 – 2021”, codice ISIN n. IT0005333270 (i “Warrant”).

I portatori dei Warrant potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 25 maggio 2020 e fino al 5 giugno 2020, termini iniziale e finale compresi (il “Periodo di Esercizio Anticipato”), in ciascun giorno lavorativo bancario, con diritto di sottoscrivere azioni ordinarie Innovatec di nuova emissione, ammesse alla quotazione sul Mercato AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., prive del valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle azioni Innovatec in circolazione alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant (le “Azioni di Compendio”), in ragione di una Azione di Compendio ogni Warrant presentato per l’esercizio. Al riguardo, si evidenzia che, con riferimento al Periodo di Esercizio Anticipato, il prezzo di esercizio dei Warrant è pari ad Euro 0,055 per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta. Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui i Warrant sono depositati. Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Periodo di Esercizio Anticipato saranno rese disponibili per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del Periodo di Esercizio Anticipato. Non è previsto che durante il Periodo di Esercizio Anticipato si verifichino eventi idonei a determinare la sospensione della facoltà di esercizio. Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Periodo di Esercizio Anticipato, essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi Periodi di Esercizio (1° luglio 2020-21 luglio 2020, 4 gennaio 2021-25 gennaio 2021, 20 luglio 2021-13 agosto 2021 ciascuno, il “Periodo di Esercizio”)

Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile sul sito internet della società, all’indirizzo https://innovatec.it/warrant/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting