Rassegna Stampa

IRIDEOS: nuovi ingressi nel team manageriale da Sky e TIM

- In: Tecnologia
IRIDEOS
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Milano 5 settembre 2019 – IRIDEOS, il polo ICT per le aziende controllato dal fondo infrastrutturale F2i, annuncia due nuovi ingressi nel team manageriale.

Jeff Zakar, dopo 16 anni in TIM con responsabilità crescenti sino a diventare Direttore Vendite Business per l’Area Nord Ovest, entra in IRIDEOS a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Danilo Vivarelli, con il ruolo di Direttore Vendite.

Sergio Marzano lascia Sky, dove ha diretto la fase di start up per il lancio dei servizi broadband, per raggiungere il gruppo di telecomunicazioni con la carica di Direttore Processi e Customer Experience. Precedentemente Marzano ha ricoperto cariche di importanza crescente in Fastweb, nella direzione Finance e come Responsabile Processi.

“Queste due nomine rappresentano un ulteriore passo nel rafforzamento della squadra IRIDEOS ed un tassello importante nella definizione di un processo che vede il cliente al centro delle nostre attività” spiega Danilo Vivarelli, Amministratore Delegato di IRIDEOS.

IRIDEOS è oggi una realtà che conta circa 700 dipendenti e che ha totalizzato nel 2018 190 milioni di euro di fatturato sui servizi core di connettività, data center, cloud e servizi gestiti, oltre a 60 milioni di euro di rivendita al mercato wholesale.

IRIDEOS: nuovi ingressi nel team manageriale da Sky e TIM, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*