Browse By

Francesco Milleri nominato Amministratore Delegato di EssilorLuxottica

Francesco Milleri continuerà a proiettare EssilorLuxottica verso nuovi traguardi. Lo ha deciso il nuovo Consiglio d’Amministrazione, designato lo scorso 21 maggio in occasione dell’Assemblea annuale degli Azionisti.
“Ringrazio il consiglio e l’azienda intera per aver creduto in me e in tutto il management team del gruppo”, ha commentato nell’immediato Francesco Milleri, Amministratore Delegato. Lo affiancherà nel ruolo di Vice AD Paul du Saillant, secondo quanto deliberato nel corso della prima seduta dal CdA, presieduto nuovamente da Leonardo Del Vecchio.
“Sono felice di continuare a lavorare con Paul e di guidare EssilorLuxottica attraverso un nuovo capitolo della sua storia, raggiungendo ulteriori traguardi e creando valore per tutti i nostri stakeholder”, ha aggiunto in merito l’AD Francesco Milleri che, nel commentare la performance 2020 in un messaggio agli azionisti scritto insieme al Vice AD Paul du Saillant, ha ricordato come il gruppo sia oggi ben posizionato “per sovraperformare e trasformare il settore dell’eyewear e dell’eyecare”.
I risultati raggiunti in un anno particolare come lo scorso, segnato dalla pandemia, permettono a EssilorLuxottica di guardare con fiducia al futuro: “Continueremo a lavorare per garantire il benessere della nostra azienda e dei suoi dipendenti, con una tabella di marcia chiara in modo da raggiungere tutti i nostri obiettivi nel 2021 e oltre”. E in quest’ottica, come evidenziato da Francesco Milleri, “al nostro fianco avremo migliaia di talenti per realizzare la nostra Mission: aiutare le persone a vedere meglio, vivere meglio e godere appieno della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Cookie & Privacy Policy | Cookie setting